Passa al contenuto principale
Corso cronotachigrafo

Formazione per l’uso del cronotachigrafo

Corso cronotachigrafo

Sei un’azienda che lavora nel settore dell’autotrasporto e necessiti di una formazione accurata per i tuoi dipendenti sull’uso del cronotachigrafo? Organizziamo corsi di formazione sul cronotachigrafo.
Corsi in orari personalizzati
Insegnanti preparati e accreditati
6 sedi tra cui scegliere
Il corso fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per: comprendere il funzionamento del cronotachigrafo, interpretare correttamente i dati registrati e rispettare le normative vigenti, per evitare sanzioni. Perché, come saprai, secondo il Decreto Dirigenziale 215 del 12/12/2016 è un obbligo delle aziende di trasporto (di merci e di persone) garantire la formazione adeguata dei propri dipendenti.
Certificato cronotachigrafo durata

Certificato cronotachigrafo durata

Al termine del corso sul cronotachigrafo, viene rilasciato un certificato di partecipazione con validità quinquennale da conservare a bordo del mezzo, insieme al documento di istruzioni operative e alle lettere di notifica delle infrazioni, a dimostrazione della corretta formazione promossa dall’azienda

Formazione per l’uso del cronotachigrafo a Latina, Velletri e Lariano

Scopri tutti i corsi in partenza!

Consulta il calendario con date e orari dei corsi attivi nelle nostre sedi
=
Autoscuola Daytona
Chiusura estiva

Informiamo tutti i nostri clienti che, nel mese di agosto, le sedi osserveranno le seguenti chiusure:

Centri Revisione di Velletri e Latina
Chiusi dal 10 al 16 agosto
Riapertura: lunedì 17 agosto

Autoscuole di Via Lata (Velletri) e Via Piave (Latina)
Chiuse dal 10 al 16 agosto
Riapertura: lunedì 17 agosto

Autoscuole di Via del Mattatoio (Velletri), Lariano, Via del Lido e Via Don Carlo Torello (Latina)
Chiuse dal 10 al 23 agosto
Riapertura: lunedì 24 agosto

Auguriamo a tutti una buona estate!